Quante volte mi è capitato di vedere valutazioni solo esclusivamente sull'impatto economico di un professionista, quante volte ho visto scegliere persone non all'altezza per questioni di costo inferiore e quante volte i danni sono stati decisamente più costosi di quanto si sarebbe speso per un professionista adeguato e preparato. Perché la primaria voce di valutazione è sempre il costo è non il raggiungimento dello scopo prefissato? Perché non si analizzano praticamente mai i danni collaterali? Ciò che si perde di vista è che non è solo il costo o investimento, come preferisco chiamarlo io, sul professionista stesso ma è l'impatto a medio termine, sia economico sull'andamento aziendale, sia sulla strategia, sia sull'immagine, che spesso ne segue, e può anche risultare drammatico. #albertomossotto #quote #crescita
#digitalmarketing #manager #media #reale #licenziare #sempreavanti #blog #motivazione #passaparola #risultati #valore #coerenza #parametri #entusiasmo #growthhacking #brand #marca #fidelizzazione #fiducia #marketing #social #qualità #crescita #azienda #albertomossotto #boss #synergy70 #customer #sito #clienti #cliente