QUELLO CHE IL CUORE
NON VUOLE SENTIRE
Tutti abbiamo desideri nascosti,
tutti abbiamo avuto paura o sofferto per qualcosa,
tutti desideriamo essere felici.
Max era presuntuoso, orgoglioso, a volte anche arrogante.
Voleva e pensava di avere sempre tutto sotto controllo,
almeno sino al momento in cui la vita si mise di traverso.
L'universo disse basta,
il cuore uscì prorompente a dire la sua, spazzò via la ragione, il controllo, tutto.
Tutto crollò, improvvisamente, senza preavviso, senza supporto,
solo il vuoto. Totale.
Alberto Mossotto
Alberto Mossotto nasce a Torino nel
1971, un uragano di curiosità e in-
traprendenza. Papà di Bianca Maria, il suo grande amore, la sua migliore amica, la sua confidente. Studia Psicologia ma abbandona poco prima del traguardo. Una brillante carriera nel settore Commerciale e Marketing, ma da sempre alla ricerca di ciò che lo rende felice. Finalmente si concentra sulle sue vere passioni: arte, fotogra-
fia, scrittura, e da uomo intransigente e maniaco del controllo, si abbandona alla sua grande creatività, e sicuramente a ciò che lo rende felice, prima con un blog, intenzionato a parlare del suo lavoro in seguito di emozioni fino all'ultima metamorfosi con il suo primo libro, le emozioni grezze nuiscono sulla carta. La sua trase preferita:
Lascia che la vita fluisca!
il cuore
Il cuore si contrae e si rilascia a una velocità regolare e quando ci emozioniamo o siamo travolti dagli eventi ci manda dei segnali. Raramente capita che l'istinto prevalga sulla ragione.
Solo imparando a conoscerci, definiamo la zona oltre la quale il cuore non sarebbe in grado di sopportare, così ci fermiamo.
La storia di un cuore in viaggio, la storia di come Max ha imparato, inconsapevolmente, ad ascoltare il suo cuore, a trasformare le energie, le occasioni, le emozioni in opportunità, in scelte, in tasselli invisibili creando un filo conduttore che lo ha portato a essere quello che è ora e a intraprendere questo viaggio di rinascita fuori e dentro di lui...forse, se non fosse per l'universo e per l'Amore che ha vissuto e che lo ha spesso costretto in ginocchio, non avrebbe realizzato che il suo cuore non è un muscolo ma è la strada per la felicità.
ORA IN VENDITA ON LINE
clicca sotto ul tuo store
preferito